IL TELEFONO DI ALICE: NON FARE CADERE LA LINEA!

Siamo A.L.I.Ce Emilia Romagna ODV – Associazione per la lotta all’ictus cerebrale e abbiamo bisogno del tuo aiuto! Vogliamo continuare ad aiutare, anche a distanza, i pazienti e le famiglie la cui vita è stata sconvolta dall’ictus cerebrale.

Vogliamo, insieme a voi, attivare una linea telefonica regionale con un operatore disponibile quotidianamente.

Useremo il telefono per fornire una prima assistenza psicologica, per rispondere rapidamente ai bisogni, per proporre video con esercizi di stimolazione motoria, logopedica e cognitiva.

Per questo motivo è nata la campagna
IL TELEFONO DI A.L.I.Ce – NON FARE CADERE LA LINEA!

Sostieni il progetto e aiutaci a fare sentire la nostra voce a chi ne ha più bisogno!

L’ictus cerebrale colpisce ogni anno più di 9000 persone in Emilia Romagna.
Molte delle persone al momento delle dimissioni dall’ospedale, al di là dei postumi più o meno gravi, hanno bisogno di contatti, relazioni, informazioni, assistenza. In Emilia Romagna sono presenti nove Sedi di A.L.I.Ce Associazione per la lotta all’ictus cerebrale: Bologna, Modena, Carpi, Reggio Emilia, Parma, Piacenza, Ravenna, Ferrara e Cesena.

A.L.I.Ce è una associazione di volontariato libera e non lucrativa. Questo significa che le attività che essa offre sono del tutto gratuite.

Ma, per andare avanti nei nostri progetti abbiamo bisogno di te.


La campagna IL TELEFONO DI A.L.I.Ce: NON FAR CADERE LA LINEA! è nata per finanziare l’attivazione di una linea telefonica regionale con operatore a disposizione per aiutare anche a distanza i pazienti e le famiglie.
Raggiungere questo traguardo farà sì che la nostra Associazione possa rispondere ai bisogni di chi cerca sollievo al dolore e alla sofferenza che l’ictus ha causato.

Ma, per andare avanti nei nostri progetti abbiamo bisogno di te.
Con il tuo prezioso aiuto potrai fare la differenza nella quotidianità di molti.
NON FARE CADERE LA LINEA, sostieni IL TELEFONO DI ALICE!
Link del video https://youtu.be/gFz_anqfUkU

Come fare per donare: 
Per sostenere la campagna di crowdfunding è necessario che clicchi in questo link: 
https://www.ideaginger.it/progetti/il-telefono-di-a-l-i-ce-non-fare-cadere-la-linea.html scelga la ricompensa che preferisce e clicchi su “Sostieni”. A questo punto dovrà compilare i campi con il suo nome, l’indirizzo mail e scegliere il metodo di pagamento che preferisce tra carta di credito, PayPal e bonifico bancario.

Nel caso scelga carta di credito o PayPal cliccando su “Dona!” verrà reindirizzato alla pagina del metodo di pagamento e dovrà inserire i suoi dati per effettuare la transazione.
Nel caso scelga il bonifico bancario dovrà selezionarlo e poi cliccare su “Dona!”, le apparirà sullo schermo e le arriverà via mail l’Iban cui fare il bonifico e un codice alfanumerico univoco che dovrà necessariamente inserire nella causale del bonifico. Dovrà quindi fare il bonifico on line o presso la sua banca.