…. a casa dopo l’ictus …. e ora??
A.L.I.Ce Ferrara odv e la Cooperativa Riabilitare sono felici di informarvi che è attivo il nuovo progetto “Life after stroke” realizzato con i fondi del 8×1000 della Chiesa Valdese, un progetto che nasce per dare risposta alle tante domande che sorgono al rientro a casa dopo un ricovero per ictus.
Chiama il numero 370 3148428 o invia una e-mail a dopoictus@gmail.com: risponderemo alle tue domande telefonicamente o attraverso trattamenti domiciliari gratuiti e incontri di gruppo.
Fisioterapista, logopedista, esperta in medicina narrativa e psicologa formano l’equipe multidisciplinare a tua disposizione.
PROGETTO “LIFE AFTER STROKE”
Soggetto Proponente: Riabilitare Società Cooperativa Sociale
* Costituita nella primavera del 2014 per iniziativa di un gruppo di professionisti della riabilitazione, per la necessità di promuovere un servizio strutturato per il territorio che mettesse al centro le esigenze reali delle persone disabili nel loro ambiente familiare e sociale. Dal 2016 svolge per l’AUSL di Ferrara servizi di riabilitazione domiciliare per pazienti residenti nel comune con frattura di femore o ictus e dal 2018, a livello provinciale, per pazienti affetti da SLA.
Soggetto Partner: Associazione per la Lotta all’Ictus Cerebrale, (A.L.I.Ce Ferrara odv)
* A.L.I.Ce Ferrara odv è stata fondata nel 2011 per volontà di pazienti e medici specialisti
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.